7 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Vinicius segna il suo centesimo gol nel Real Madrid

Il brasiliano ha avuto una buona prestazione nella vittoria per 5-1 contro il RB Salzburg, in Champions League, mercoledì scorso.

Vinicius Júnior ha segnato due gol nella schiacciante vittoria per 5-1 del Real Madrid contro il RB Salzburg, mercoledì 22, nella Uefa Champions League. Il brasiliano ha così raggiunto il traguardo di 101 gol con la maglia del club spagnolo, in 291 partite.

L’attaccante gioca nel Real Madrid dalla stagione 2018/2019. Vinicius Júnior, eletto miglior giocatore in campo dalla Uefa, ha festeggiato il traguardo raggiunto con la maglia merengue.

“Sono rimasto un po’ sorpreso di vincere il premio, pensavo che lo avrebbero dato a Rodrygo o Jude (Bellingham), perché il mio primo tempo non è stato molto buono. Ma con l’aiuto di tutta la squadra, ho migliorato un po’ nel secondo tempo, ho segnato due gol e ho raggiunto quota 100 con il Real Madrid, il club con la maglia più grande del mondo, dove ho sempre voluto essere”, ha dichiarato il brasiliano in un’intervista.

Il nome di Vinicius Júnior è stato accostato al calcio saudita. Il giocatore ha rassicurato i tifosi del Real Madrid, affermando che desidera vincere ulteriori trofei con la maglia spagnola.

“Il mio prossimo passo è affrontare ogni partita con la mente tranquilla per migliorare il mio gioco, continuare a evolvermi e aiutare il più grande club del mondo, perché ho sognato di arrivare fin qui e giocare con grandi calciatori. Questo è il mio sogno, pensare in grande e conquistare altri titoli con questa maglia”, ha aggiunto.

In questa stagione, Vini Jr ha collezionato 27 presenze con il Real Madrid, segnando 17 gol e fornendo nove assist. Il brasiliano ha voluto lodare i suoi compagni d’attacco. “Siamo tre attaccanti e abbiamo l’obbligo di segnare e fornire assist. Ci troviamo bene con Kylian (Mbappé). L’inizio è sempre complicato, ma si è adattato bene. Un grande giocatore fa così, anche in difficoltà segna molti gol. Siamo pronti a dare il massimo, io e Rodrygo, affinché Mbappé possa diventare il capocannoniere di tutte le competizioni”, ha concluso.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!