5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

L’ex difensore dell’Arsenal approda alla Fiorentina

L’ex difensore dell’Arsenal Pablo Mari è diventato un giocatore della Fiorentina. Si è trasferito nel nuovo club da un altro club di Serie A, il Monza.

Secondo Transfermarkt, i Viola hanno pagato per il calciatore 1,8 milioni di euro. Il contratto è stato firmato per due anni e mezzo – fino all’estate del 2027.

Pablo Mari è un difensore centrale e in questa stagione ha giocato 21 partite in tutte le competizioni. Adesso l’ex difensore spagnolo ha 31 anni, è stato all’Arsenal dal 2020 al 2023, andando periodicamente in prestito;

La Fiorentina, a differenza del Monza, è ora al sesto posto nel Campionato Italiano. Il Monza è un outsider assoluto, ultima squadra del campionato.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!