Sergio Conceiçao si gioca il futuro al Milan nel derby
Come riporta Fanpage.it, Sergio Conceiçao si gioca il futuro sulla panchina del Milan nel derby: polemiche e critiche sul suo lavoro e sul clima creato a Milanello, Morata non è l’unico ad aver chiesto la cessione.
Il Milan sta portando avanti una vera e propria rivoluzione. Il club rossonero è molto attivo sul mercato e i vertici di via Aldo Rossi sono impegnati in diverse trattative a poche ore dalla chiusura della sessione invernale. C’è una piccola crepa, però, in mezzo a questo caos e riguarda Sergio Conceiçao: dopo un approccio molto positivo, i rapporti si sono deteriorati con il gruppo e l’allenatore si gioca nel derby il futuro alla guida dei rossoneri.
Dentro il club si sarebbe aperto un dibattito sul suo lavoro, non solo in campo ma anche nel clima creato a Milanello e sfociato in una serie crescente di tensioni: Alvaro Morata, arrivato la scorsa estate come fiore all’occhiello della campagna acquisti e destinato a volare in Turchia nelle prossime ore per far spazio a Santiago Gimenez, non sarebbe l’unico ad aver chiesto la cessione nelle scorse ore.
