Tudor potrebbe sostituire Thiago Motta
Ultimamente la Juventus non ha soddisfatto i suoi tifosi con i risultati ottenuti, per questo l’allenatore Thiago Motta è sotto pressione. I tifosi non sono contenti della situazione, così come la dirigenza non è appagata del momento che la squadra sta attraversando ma, all’apparenza, il tecnico non è in discussione.
A Thiago Motta, che pure è parso così disorientato a fine gara da parlare in spagnolo, viene data ancora la disponibilità di lavorare, a Giuntoli il compito di concentrarsi sul mercato, al di là delle dichiarazioni fornite ieri sera di chiusura rispetto a un colpo che sembra inevitabile. Igor Tudor, secondo quel che si legge sui social e che pareva trapelare a detta di alcuni personaggi legati al mondo juventino, poteva essere un candidato possibile alla panchina juventina e non solo per i pregressi contatti che pure si sarebbero consumati all’epoca dell’addio al Lione e della sua posizione rispetto alla Lazio, quando ruppe con Claudio Lotito.
La presenza latente di Igor Tudor non è così minacciosa come potrebbe sembrare, a leggere i commenti da parte dei tifosi. Il club si aspetta quindi che la squadra raggiunga almeno gli ottavi di finale della Champions League. Per riuscirci, la Juventus devrebbe superare il PSV. La Juventus occupa attualmente il quinto posto nella classifica della Serie A.
