Reda Belahyane si trasferisce alla Lazio
Hellas Verona FC comunica di aver ceduto alla Società Sportiva Lazio – a titolo definitivo – Hellas Verona FC saluta e ringrazia Reda, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva.
Allo stesso modo comunica l’acquisto con una nota ufficiale: “La S.S. Lazio comunica l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Reda Belahyane, proveniente dall’Hellas Verona F.C. Il giocatore classe 2004 vestirà la maglia numero 21″, che arriva a titolo definitivo gratuito con premi fissi legati a presenze ed altre voci, in un’operazione totale da 9 milioni più 3-4 di bonus
Ha 20 anni il nuovo arrivato alla Lazio: il francese di origine marocchina è arrivato al Verona un anno fa, dopo essersi trasferito dal Nizza. Oltretutto il club veronese all’epoca lo pagò solo 500mila euro.
In questa stagione, Belakhyane ha giocato 22 partite con il Verona in Serie A, dove ha realizzato due assist. Il ruolo principale del nuovo arrivato è quello di centrocampista difensivo.
La Lazio sta lottando per un posto in Champions League nell’attuale stagione di Serie A, la società è al sesto posto con 39 punti.
