La Fiorentina acquista il centrocampista del PSG
La Fiorentina ha acquisito il giovane centrocampista Cher Ndour dal PSG. L’italiano di origini senegalese ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo e il valore del trasferimento è stimato in 5 milioni di euro.
Cher Ndour è un nuovo centrocampista della Fiorentina, arriva dal PSG. L’italiano di origini senegalese ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo e il valore del trasferimento è stimato in 5 milioni di euro.
Ecco il comunicato ufficiale: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cher Ndour dal Paris Saint Germain. Cher Ndour, nato a Brescia il 27 luglio 2004, in carriera ha vestito anche le maglie di Benfica, Braga e Besiktas. Il nuovo calciatore viola, che ha indossato tutte le casacche delle nazionali giovanili italiane, vincendo, inoltre, gli Europei con l’Under 19, vanta anche 15 presenze con l’Under 21, con la quale ha realizzato anche 2 reti. Ndour indosserà la maglia numero 27″.
Ricordiamo che la Fiorentina ha annunciato l’acquisto del centrocampista offensivo Nicolò Zaniolo . Nell’attuale stagione della Serie A italiana, i “viola” sono al quinto posto con 39 punti e il club è in lotta per un posto in Champions League.
