5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Andrea Belotti ceduto in prestito al Benfica

L’attaccante italiano Andrea Belotti è stato ceduto in prestito dal Como al Benfica. Il contratto di prestito è valido fino alla fine della stagione in corso, senza possibilità di acquisto.

L’ex attaccante della Roma ha 31 anni. Nelle 19 presenze con il Como in questa stagione, è riuscito a segnare solo due gol in partite ufficiali, entrambe in Serie A. Andrea è arrivato al Como nell’estate del 2024, quando la new entry della Serie A ha acquisito il celebre attaccante dalla Roma per soli 4,5 milioni di euro.

Al momento, il portale Transfermarkt valuta il famoso attaccante solo 2 milioni di euro. Nel 2017 il suo valore era di 40 milioni di euro.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!