Il Milan annuncia la partenza di Bennacer
Il centrocampista algerino Ismaël Bennacer si è trasferito dal Milan al club francese del Marsiglia. Lo ha riportato il sito ufficiale del club: “AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione, le prestazioni sportive del calciatore Ismaël Bennacer all’Olympique Marsiglia.
Il Club augura a Ismaël le migliori soddisfazioni per il prosieguo della stagione sportiva”.
Riportiamo anche il COMUNICATO DEL MARSIGLIA – “OM è lieta di annunciare l’ingaggio di Ismaël Bennacer dal Milan. Nazionale algerino di 27 anni, il centrocampista ha firmato in prestito con opzione di riscatto con il club olimpico dopo il successo della visita medica.
Il calciatore 27enne giocherà in prestito in Ligue 1 fino alla fine della stagione in corso. Bennacer non è stato un giocatore titolare per i rossoneri in questa stagione, ha collezionato solo otto presenze in tutte le competizioni con la squadra del Milan. Ha al suo attivo un assist.
Dopo 20 partite del campionato francese, il Marsiglia ha 40 punti. La squadra provenzale è seconda in classifica, a dieci punti dalla capolista PSG.
