Ancelotti prossimo allenatore della Roma!!!
Come riportato da Money.it, una voce questa che da tempo serpeggia tra la Capitale e Madrid, con quest’estate che potrebbe essere quella giusta per vedere finalmente coronato questo simposio da tempo inseguito. Ricordiamo che a fine 2023 Carlo Ancelotti ha rinnovato il suo contratto con il Real Madrid fino a giugno 2026.
Attualmente sulla panchina della Roma c’è Claudio Ranieri, terzo allenatore di questa travagliata stagione che adesso sembrerebbe aver riassestato i capitolini che, seppur in ritardo in campionato, sono ancora in corsa nelle Coppe.
Ranieri ha siglato un contratto che scadrà a giugno, Secondo alcune indiscrezioni diffuse a partire dalla prossima stagione ci sarà un ruolo dirigenziale con i giallorossi, diventando una sorta di figura di raccordo tra la proprietà americana e la squadra.
Ranieri ospite della trasmissione tv Dribbling, ha anticipato che il prossimo mister sarà una figura “in grado di portare la Roma nell’élite del calcio italiano ed europeo”.
Il sogno della famiglia Friedkin – e dei tifosi della Roma – è quello di convincere Carlo Ancelotti a sposare il progetto della proprietà americana, con un dettaglio non di poco conto che potrebbe far ben sperare il popolo giallorosso.
