7 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Marcelo annuncia il ritiro a 36 anni

Giovedì, il terzino sinistro brasiliano, senza squadra dopo l’addio al Fluminense, ha annunciato ufficialmente l’addio al calcio: “Per sempre grato”. Il club madrileno ha pubblicato in questa occasione un comunicato sul suo sito ufficiale. I Blancos non si sono limitati a elencare i successi di Marcelo, ma hanno ringraziato il giocatore con una nota:

“Il Real Madrid desidera esprimere la sua gratitudine e la sua vicinanza a Marcelo. Marcelo fa parte della storia del Real Madrid ed è una delle più grandi leggende non solo del nostro club, ma del calcio mondiale. “Auguriamo a Marcelo e a tutta la sua famiglia buona fortuna in questa nuova fase della vita”.

Trenta titoli. Oltre 650 presenze. Fluminense, Real Madrid, la breve parentesi greca con la maglia dell’Olympiacos, poi il ritorno in Brasile. Dopo 52 e 106 assist, Marcelo ha annunciato l’addio dal calcio giocato.

Lo ha fatto con un video su Instagram, con due semplici parole: “Forever Grateful” (“Per sempre grato”).

Si ritira uno dei migliori terzini sinistri nella storia del calcio: corsa, qualità e forza fisica. Simbolo di uno dei Real più vincenti della storia.

Una carriera ventennale, conclusa con la vittoria della Recopa Sudamericana. Nel mezzo, 77 presenze con la nazionale brasiliana (giovanili comprese).Marcelo si è ritirato all’età di 36 anni. Il brasiliano ha giocato per il Real Madrid dal 2007 al 2022.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!