5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Inzaghi sul prossimo incontro tra Inter e Napoli

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha risposto a una domanda sulla competizione con il Napoli nella lotta per lo scudetto.

Sabato i partenopei hanno pareggiato per la terza partita consecutiva, condividendo i punti con la Lazio (2:2). I nerazzurri avrebbero potuto approfittare di questa situazione negativa e portarsi in testa alla classifica, ma hanno perso contro la Juventus (0-1) e sono rimasti al secondo posto.

L’incontro faccia a faccia tra la squadra di Antonio Conte e quella di Simone Inzaghi è ormai alle porte: si terrà tra due settimane, il 2 marzo.

“Sarà una partita importante, come quella contro la Juventus”. Ma prima dovremo giocare contro Genoa e Lazio.

Il Napoli è il nostro principale rivale e cercheremo di fare del nostro meglio quando ci incontreremo faccia a faccia. “Spero che possiamo fare meglio di oggi”, ha detto il tecnico dell’Inter in un’intervista dopo la sconfitta contro la Juventus.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!