5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Pulisic e un possibile conflitto con Conceicao

Il centrocampista del Milan Christian Pulisic ha commentato le notizie di un possibile conflitto con l’allenatore della squadra, Sérgio Conceição. Si dice che le parti abbiano litigato dopo l’eliminazione dei Rossoneri dalla UEFA Champions League.

“Non ho mai discusso con l’allenatore e non ho chiesto il trasferimento. Sono soddisfatto di tutto nel club, voglio continuare a giocare qui. Leggere queste bugie è inaccettabile.” Dobbiamo restare uniti e lottare insieme per il club”, ha affermato il calciatore secondo quanto riportato da ESPN.

Ricordiamo che il Milan è stato eliminato dalla Champions League dopo la sconfitta nei play-off contro l’olandese Feyenoord. La squadra è al settimo posto in Serie A.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!