5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

La dirigenza della Juventus appoggia Motta

La Juventus non pensa alle dimissioni dell’allenatore Thiago Motta dopo il fallimento in Champions League.

La squadra di Thiago Motta viene riportata brutalmente con i piedi per terra da un’eccellente PSV che elimina ai tempi supplementari i bianconeri dalla Champions League, ribaltando la sconfitta subita nella gara d’andara a Torino.

Le voci sull’imminente partenza dell’allenatore dal club si sono diffuse subito dopo l’eliminazione della squadra. Secondo il giornalista Mirko di Natale, tra i dirigenti della “Vecchia Signora” e Motta non ci sarebbero problemi. Lo specialista continua a ricevere supporto da tutta la Dirigenza.

Secondo alcune indiscrezioni , Thiago Motta verrà esonerato se i bianconeri non riusciranno a qualificarsi per la Champions League la prossima stagione. Il contratto dell’allenatore 42enne scadrà a metà del 2027. Attualmente la squadra torinese occupa il quarto posto nella classifica della Serie A.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!