5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Il Milan ha scelto Conte per sostituire Conceição

La dirigenza del Milan sta valutando la possibilità di cambiare l’allenatore della squadra al termine della stagione 2024/2025. Lo riferiscono i giornalisti della Gazzetta dello Sport.

Secondo la fonte, i rossoneri stanno valutando le dimissioni dello specialista portoghese Sergio Conceicao se la squadra non dovesse finire tra le prime 4 della Serie A. Il club milanese vorrebbe invitare l’attuale allenatore del Napoli Antonio Conte a sostituirlo. Il contratto di Antonio Conte con i napoletani è valido fino al 2027.

Dopo 25 partite giocate, il Milan ha 41 punti e si trova al settimo posto in classifica. I rossoneri sono a otto punti dalla Juventus, quarta in classifica.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!