5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Thiaw ha spiegato il motivo del fallimento del Milan

Il difensore centrale del Milan Malik Thiaw ha svelato il motivo dei problemi della squadra.

I Rossoneri hanno concluso il loro cammino in Champions League al primo turno dei playoff, perdendo contro la squadra olandese del Feyenoord. Anche in Serie A le cose non vanno bene: solo settimo posto dopo 25 partite giocate.

“Difficoltà nelle ultime partite? Ci siamo difesi bene, ma abbiamo sofferto per alcuni errori individuali. Non è una questione di tattica. Dobbiamo solo essere più concentrati. “La squadra sta attraversando un momento difficile, ma dobbiamo andare avanti, e questo inizia dalla partita di oggi”, ha detto Thiaw a DAZN prima del calcio d’inizio contro il Bologna.

Risultato partita (2:1): La squadra di Italiano festeggia una vittoria importantissima che gli permette di salire in classifica a quota 44 punti, a -5 dalla Juventus quarta. Mentre Conceicão e i suoi calciatori vanno incontro mestamente alla seconda sconfitta consecutiva. Con 41 punti, uno solo in più della Roma di Ranieri, e la distanza dai bianconeri che rimane di 8 lunghezze, il sogno quarto posto sembra ormai compromesso del tutto.

Certo, c’è il rammarico per una partita persa senza aver giocato male come in altre occasioni. Ma per certi obiettivi, la mera sufficienza non basta. E un atteggiamento superficiale come quello della fase difensiva rossonera in occasione del gol di Ndoye non è accettabile in assoluto, men che meno per una grande squadra (almeno in teoria) come il Milan.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!