5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Conceição parla di un possibile licenziamento dal Milan

L’allenatore del Milan Sergio Conceição ha risposto a una domanda sul suo futuro nel club.

La pressione sul tecnico portoghese continua a crescere: i rossoneri perdono contro il Bologna (2:1) e scendono all’ottavo posto in classifica in Serie A. La squadra aveva già subito una battuta d’arresto in Champions League, venendo eliminata dal Feyenoord nella prima fase dei playoff.

“Sono calmo. La mia situazione è semplice: se il club non ha bisogno di me, me ne vado e non chiedo nemmeno un euro. Sono stato criticato in modo così feroce, come se fossi spuntato dal nulla. “Per cinque anni ho battuto costantemente le squadre italiane, anche se erano più forti del mio Porto”, ha detto Conceição, citato dal giornalista Nicolò Schira.

Ricordiamo che Conceição ha preso in carico il Milan a fine dicembre, prendendo il posto dell’esonerato Paulo Fonseca.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!