5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Tudor: svelato il suo ingaggio e l’ammontare del bonus

Domenica la Juventus ha annunciato la nomina di Igor Tudor in sostituzione dell’esonerato Thiago Motta.

Lo specialista croato ha assunto l’incarico di allenatore della Vecchia Signora, firmando un contratto fino al termine della stagione in corso. Intanto è stato svelato quanto guadagnerà Tudor per i prossimi tre mesi, magari tre mesi e mezzo qualora la Juve arrivasse fino in fondo al Mondiale per club. Secondo quanto riportato da Mirko Di Natale di ‘Tuttojuve.com’ lo stipendio base sarà di 500.000 euro, con maxi-bonus in caso di 4° posto: in questo caso Tudor potrebbe infatti arrivare a guadagnare 2 milioni netti, ma, se la Juve non sarà convinta di proseguire, potrà ugualmente rescindere pagando una penale di 500 mila euro.

Igor Tudor è disoccupato da quando ha lasciato la Lazio nel giugno dell’anno scorso. L’allenatore ha trascorso meno di tre mesi nel club romano.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!