5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Conceição racconta i problemi del Milan dopo il pareggio

Il tecnico del Milan Sérgio Conceição ha condiviso le sue considerazioni sulla prestazione della squadra dopo il pareggio per 2-2 contro la Fiorentina.

I rossoneri erano sotto per 2-0 dopo appena 10 minuti, ma sono riusciti a evitare la sconfitta grazie alle reti di Tammy Abraham e Luka Jovic al 23′ e al 64′.

“Ci sono stati diversi errori individuali, e non solo in difesa. Ci sono cose che i giocatori devono imparare. Inoltre, perdiamo troppe occasioni da gol, questo è un altro problema.

Nei primi 25 minuti la squadra ha giocato molto male, non è andato tutto secondo i piani. “La responsabilità di questo ricade su di me, perché sono l’allenatore”, ha affermato Sérgio Conceição, secondo quanto riportato da Gazeta.

Il Milan resta al nono posto nella classifica della Serie A.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!