6 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

L’Inter spera ancora di ingaggiare la stella del Lille

Come riporta FCInter1908.it, il direttore sportivo nerazzurro ha una strategia chiara per provare ad accaparrarsi l’attaccante in scadenza con il Lille

La grande missione per il prossimo mercato dell’Inter è rinforzare adeguatamente il reparto avanzato. La dirigenza ha ancora sul tavolo il fascicolo che riguarda Jonathan David, in scadenza di contratto con il Lille e pronto ad accasarsi altrove a parametro zero. L’entourage del giocatore in questi mesi sta lavorando per cercare una soluzione che lo gratifichi professionalmente ed economicamente, ottimizzando il trasferimento ormai imminente.

Jonathan David aggiungerebbe gol ed esperienza, ma l’attaccante canadese, che si libererà a zero dal Lille, chiede altissime gratificazioni dal punto di vista economico: un ingaggio da circa 10 milioni lordi, un bonus alla firma di circa 15 milioni e commissioni per l’agente.

L’Inter è pronta a offrire un ingaggio da 5 milioni netti a stagione, per un contratto di durata quinquennale. Più su difficilmente Marotta e Ausilio potranno spingersi. È una partita aperta, che ricorda per modalità, tempistiche e scenari la stessa che due anni fa portò Thuram in nerazzurro. Anche Marcus pareva sfumato, ma l’Inter lavorò a fari spenti e al momento giusto piazzò l’affondo.

Ma quanto impatterebbe l’operazione sulla base di queste cifre? Se l’ingaggio fosse pari a 5 milioni di euro netti, la cifra al lordo si tradurrebbe in 9,25 milioni di euro per la stagione 2025/26. Senza il pagamento del cartellino (trattandosi di un parametro zero) non sarebbe prevista la quota ammortamento, fatta eccezione per le commissioni da corrispondere agli agenti, presenti in tutte le operazioni di mercato.

Nella stagione in corso del campionato francese, David ha giocato 26 partite, segnando 14 gol e fornendo 3 assist.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!