4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Conte: “Qualcuno dovrebbe ringraziare il Napoli

Lunedì i partenopei hanno battuto in casa l’Empoli nella partita della 32esima giornata del campionato di Serie A, grazie alla doppietta di Scott McTominay e al gol di Romelu Lukaku (3:0). La squadra di Conte è al secondo posto in classifica, ancora a tre punti dall’Inter.

Come riportato da Calciomercato.com: Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato a Dazn dopo la vittoria per 3-0 sull’Empoli, a cominciare dalla scena che ha visto Lukaku ed Esposito sorridere insieme su un calcio d’angolo per i campani dopo i tempo passati assieme all’Inter

“Sorrido vedendo il siparietto tra Lukaku ed Esposito sul calcio d’angolo, mi ricordo di Seba e di quando Romelu gli ha lasciato il rigore quattro anni fa”.

“C’è stato un miglioramento, qualcosa di straordinario dalla trasferta di Empoli all’andata ad oggi. Siamo una squadra totalmente diversa sotto tutti i punti di vista, chiunque giochi. Non voglio mai che i miei calciatori si creino degli alibi, siamo lì, a tre punti dall’Inter ed era impensabile. Vogliamo dare fastidio all’Inter fino alla fine, penso che qualcuno debba ringraziare il Napoli che tiene vivo questo campionato e offre a giornali e media qualcosa di cui parlare”. 

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!