4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

La Roma ha deciso di separarsi da Dovbyk

La Roma non è soddisfatta della prestazione del centravanti ucraino Artem Dovbyk. Come riportano i giornalisti di Calciomercato, la dirigenza del club romano ha intenzione di cedere l’attaccante e di acquistare al suo posto un altro attaccante.

Secondo la fonte, tra i pretendenti all’acquisto di Dovbyk ci sarebbero anche l’Inter e il Napoli. Il prezzo potenziale del trasferimento dell’attaccante potrebbe aggirarsi sui 25 milioni di euro.

Nella stagione in corso del campionato italiano, l’ucraino ha giocato 28 partite. Dovbyk ha segnato 11 gol e fornito due assist. Il contratto di Artem Dovbyk con il club Romano scadrà alla fine di giugno 2029.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!