5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Inzaghi sulla sconfitta “La stagione non finisce qui”

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha condiviso le sue riflessioni dopo la sconfitta della sua squadra nella partita contro il Bologna (0:1).

I nerazzurri non riescono a sfondare la difesa rossoblù e al quarto minuto di recupero della ripresa i padroni di casa vanno in gol: a segnare è Riccardo Orsolini.

L’Inter è ancora in testa alla classifica, ma non ha più un vantaggio sul Napoli in termini di punti: entrambe le squadre hanno 71 punti e solo grazie alla maggiore differenza reti i milanesi restano in testa. Mancano ancora cinque partite alla fine del campionato.

” Bologna si è preparata bene, ma lo stesso si può dire di noi. La partita è stata equilibrata, quindi è un peccato perdere così, ma ci rimetteremo in piedi. La stagione non finisce qui. “Dobbiamo accettare tutto quello che è successo, anche un gol così ridicolo, e andare avanti”, ha detto Inzaghi a DAZN.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!