5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Gennaro Gattuso lascerà il club dell’Hajduk

Lo specialista italiano Gennaro Gattuso lascerà il suo attuale club, l’Hajduk Spalato. Lo ha annunciato alla vigilia della prossima partita del campionato contro il Rijeka.

“Manca ancora un anno alla fine del contratto, ma io e la società stiamo cercando una soluzione per separarci amichevolmente”, ha dichiarato Gennaro Gattuso, a pianetamilan.it.

Gattuso ha inoltre lasciato intendere in modo sottile che non sta più pensando di lavorare in Croazia. Gennaro ha lavorato in passato in Italia, in club come il Napoli e il Milan, ma anche con il Valencia e il Marsiglia. Ricordiamo che il 12 giugno 2024 viene ufficializzato il suo ingaggio da parte dell’Hajduk Spalato, con cui firma un contratto valido fino al giugno del 2026

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!