5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Fàbregas: sul possibile ritorno di Paz al Real Madrid

L’allenatore del Como Cesc Fàbregas ha commentato il possibile trasferimento del centrocampista Nicolas Paz al Real Madrid.

L’argentino si è unito alla nuova arrivata della Serie A la scorsa estate e potrebbe tornare a Madrid appena un anno dopo. I giganti della Liga stanno seriamente valutando l’attivazione della clausola di riacquisto per il loro pupillo, che è riuscito a emergere in Italia.

“Non so dove andrà a finire Paz. L’anno prossimo ci sono i Mondiali, ha bisogno di un allenamento di gioco costante. È pronto a tornare al Real Madrid? “Non posso dirlo, ma abbiamo un buon rapporto con il club”, ha detto Fabregas, citato dai media spagnoli.

Nicolas Paz, 20 anni, ha segnato sei gol e fatto nove assist in 34 partite di Serie A.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!