5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Zalewski convince l’Inter, sarà riscattato dalla Roma

Il centrocampista Nikola Zalewski continuerà la sua carriera nell’Inter a titolo definitivo.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l‘Inter ha raggiunto un accordo per il riscatto definitivo di Nicola Zalewski, che si era trasferito in prestito con diritto di riscatto dalla Roma a febbraio. Il costo del riscatto dovrebbe essere di circa 6 milioni di euro, con Zalewski che percepirebbe uno stipendio di circa 2 milioni di euro netti a stagione.

Zalewski si è trasferito in prestito all’Inter a febbraio 2025, con la possibilità di riscatto definitivo. Il suo contratto scadrà a fine stagione, ma l’Inter ha deciso di riscattarlo a titolo definitivo. Durante la sua permanenza all’Inter, Zalewski ha giocato 14 partite, segnando un gol e fornendo un assist. Secondo il portale Transfermarkt, il valore di mercato del giocatore si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!