4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Acerbi risponde alle parole di Spalletti sul rifiuto

Il commissario tecnico della nazionale italiana Luciano Spalletti ha annunciato domenica 01-06-25 che Francesco Acerbi ha rifiutato di essere convocato in nazionale. Il calciatore dell’Inter ha poi pubblicato un post sui social.

“È una decisione difficile perché vestire la maglia della Nazionale è sempre stato per me un onore e un motivo di orgoglio. Tuttavia, ho ritenuto che, alla luce dei recenti eventi, oggi non ci siano le condizioni per proseguire serenamente su questa strada. Non cerco scuse, ma pretendo rispetto. E se questo rispetto manca tra chi guida la squadra, allora preferisco farmi da parte. Non sono uno che si butta a capofitto nelle sfide. Non mi fermo dove non mi vogliono davvero, ed è evidente che non faccio parte del progetto del mister”, ha scritto, tra le altre cose, Acerbi.

Acerbi ha sottolineato che la sua decisione non è legata alla sconfitta dell’Inter per 0-5 contro il PSG nella finale di Champions League e ha anche augurato il meglio alla squadra italiana.

A giugno la Nazionale italiana giocherà contro Norvegia e Moldavia, per la qualificazione al Mondiale del 2026.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!