De Zerbi, futuro all’Inter? ‘Sto bene a Marsiglia’
Indicato tra i possibili nomi per la panchina dell’Inter in caso di addio di Inzaghi, l’attuale allenatore del Marsiglia ha risposto dopo aver ricevuto la cittadinanza onoraria a Foggia: “Non mi ha chiamato nessuno, soprattutto negli ultimi giorni. Io sto bene all’OM e, quindi, non c’è niente che bolle in pentola”
L’Inter ha scelto il suo candidato ideale per la carica di nuovo allenatore del club. Secondo il giornalista Matteo Barzaghi, il favorito della dirigenza nerazzurra è Cesc Fábregas del Como.
La fonte afferma che un altro candidato per l’Inter è l’ex giocatore Cristian Chivu, ora allenatore del Parma. Tuttavia, il favorito per sostituire Simone Inzaghi, passato all’Al-Hilal, è Fabregas, che la scorsa stagione ha chiuso al decimo posto il campionato italiano con il Como.
Si prevede che Roberto De Zerbi del Marsiglia rimanga alla guida dei Provenzali anche la prossima stagione, dopo che in precedenza si era ipotizzato un ritorno dell’italiano in Serie A, dove ha allenato il Sassuolo.
