5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Osimhen: offerto uno stipendio annuo di 30 milioni

L’attaccante del Galatasaray Victor Osimhen potrebbe presto diventare uno dei calciatori più pagati d’Africa. Secondo Talksport, l’Al-Hilal avrebbe offerto al nigeriano uno stipendio annuo di 30 milioni di euro.

Ricordiamo che il contratto di Osimhen è di proprietà del Napoli, che conta di cedere l’attaccante per una clausola rescissoria di 75 milioni di euro. L’Al-Hilal è pronto a pagare questa cifra e ad accontentare il suo nuovo allenatore Simone Inzaghi con un trasferimento di prestigio.

Osimhen ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Galatasaray. Il ventiseienne era stato precedentemente accostato a un trasferimento al Chelsea.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!