Rafael Leão ha deciso di lasciare il Milan
Sì, ci sono forti voci sul possibile trasferimento di Rafael Leão quest’estate. L’attaccante del Milan, Rafael Leão, ha attirato l’interesse di diversi club., in particolare squadre di Premier League come Arsenal., Liverpool., e anche alcuni club sauditi. Il Milan è consapevole dell’interesse e sta valutando attentamente le possibili offerte, ma anche Leão stesso potrebbe desiderare di cambiare aria dopo sei stagioni al club rossonero. La mancata qualificazione europea del Milan potrebbe anche favorire la partenza di Leão, con il club in fase di rinnovamento.
Il portoghese vuole lasciare i rossoneri e la dirigenza del club ne è già stata informata, riporta il giornalista Florian Plettenberg. Il club italiano chiederà non meno di 70 milioni di euro per la sua stella. Come noto, il Bayern è interessato al calciatore 25enne, ma le trattative con il club di Monaco non sono andate avanti di recente. I campioni di Germania non hanno ancora intenzione di presentare un’offerta ufficiale per il giocatore.
Rafael Leão ha segnato 12 gol e fornito 13 assist in 50 partite la scorsa stagione. Transfermarkt stima il valore del leader offensivo del Milan in 75 milioni di euro.
