7 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Arnautovic: “Il mio tempo all’Inter è finito”

L’attaccante dell’Inter Marko Arnautovic lascia i nerazzurri. Il contratto dell’attaccante 36enne con i nerazzurri scadrà alla fine di questo mese.

Questo l’annuncio di Marko Arnautovic dopo la vittoria della sua Austria contro la Romania: “Per me personalmente, il mio tempo all’Inter è finito. Non ci sarò più – ha subito sottolineato l’ex Bologna, salutando il popolo nerazzurro.- Sono molto contento della nomina di Cristian, ho giocato con lui. Ho già parlato con lui, è un allenatore giovane e ambizioso. Ha molte qualità e può aiutare il gruppo, ma la cosa più importante è che ama questa squadra, ha amato l’Inter per tutta la vita. Chivu? È un allenatore, ma pensa come un giocatore e penso che farà bene. Auguro il meglio all’Inter e a Cristian e credo che la prossima stagione saranno campioni”., ha dichiarato il calciatore austriaco a Sky Sport.

Ricordiamo che l’esperto attaccante è entrato a far parte del Milan nel 2023. La scorsa stagione, Arnautovic ha disputato 18 partite del campionato italiano, segnando quattro gol e fornendo due assist. L’Inter si è classificata al secondo posto nella classifica finale.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!