5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Filippo Inzaghi saluta il Pisa: l’annuncio del club

E’ arrivata oggi l’ufficialità della fine del rapporto di Filippo Inzaghi con il Pisa. Una storia che stava andando decisamente per le lunghe e che invece ha trovato la parola fine. La società nerazzurra libererà Inzaghi che adesso potrà andare al Palermo che verserà al Pisa un indennizzo di 900mila euro. Il Pisa al momento non tratta giocatori con il Palermo ma potrebbe farlo in un secondo momento.

“Ringraziamo l’allenatore e la squadra per il proficuo e positivo percorso insieme, conclusosi con la promozione in Serie A. Auguriamo loro il meglio per la loro futura esperienza”, ha dichiarato il Pisa.

Ricordiamo che Inzaghi ha guidato il Pisa per una stagione, aiutando la squadra a entrare direttamente in Serie A, conquistando il secondo posto in classifica in Serie B.

Confermiamo che il prossimo incarico di Inzaghi dopo aver lasciato Pisa sarà la guida del Palermo, club che milita in Serie B.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!