5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Jesús Rodríguez è diventato un giocatore del “Como”

Il centrocampista spagnolo del Betis Jesús Rodríguez è passato al Como, come riportato dal sito web ufficiale della squadra.

L’allenatore del Como Cesc Fabregas ha parlato bene del diciannovenne, affermando di non vedere l’ora che arrivi il momento in cui potranno iniziare a lavorare insieme.

“Jesús è esattamente il tipo di giocatore di cui il club ha bisogno. Impavido, pieno di energia. Ha un fiuto innato che lo aiuta a superare i difensori e a sfondare la difesa avversaria. Non vedo l’ora di iniziare la nostra collaborazione”, ha detto Fabregas.

La scorsa stagione, Jesús Rodríguez, valutato 30 milioni di euro, ha giocato 44 partite, segnato 5 gol e fornito 4 assist (12 partite, 2 gol e 2 assist, nella squadra riserve del Betis).

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!