Milan: Il Barcellona torna su Rafael Leão
Il centrocampista offensivo del Milan Rafael Leão continua a essere nel mirino dei catalani del Barcellona, come riporta sui social network l’account Barca Universal.
Nello stesso tempo secondo il portale spagnolo Sport, il Milan sarebbe disposto a cedere Rafael Leao per una cifra di 70 milioni di euro più eventuali bonus, nonostante la clausola rescissoria attuale sia fissata a 150 milioni di euro. Questa differenza potrebbe rappresentare un’opportunità per il Barcellona di portare il talento portoghese in Spagna a condizioni più favorevoli rispetto a quanto preventivato. Tuttavia, resta improbabile che il Milan voglia privarsi di uno dei suoi giocatori chiave, soprattutto in un momento in cui il club punta a consolidare la propria posizione in Serie A sotto la guida di Massimiliano Allegri.
Ricordiamo che l’attuale contratto del portoghese con i rossoneri scadrà a fine giugno 2028. Nell’ultimo campionato 24/25 di Serie A, Leão ha giocato 34 partite, segnando otto gol e fornito otto assist.
