5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Inter: cambia il piano per Frattesi: rinnovo possibile

Il centrocampista dell’Inter Davide Frattesi ha abbandonato il progetto di lasciare il club.

Il venticinquenne non era soddisfatto del suo ruolo sotto la guida dell’ex allenatore nerazzurro Simone Inzaghi e stava seriamente pensando di andarsene. A giugno, Cristian Chivu è subentrato al posto di Inzaghi e ora le cose sono cambiate per il centrocampista: non vuole più andarsene, ma ha invece espresso il desiderio di prolungare il suo contratto con il club, secondo quanto riportato dall’insider Gianluca Di Marzio. Il nuovo allenatore ha chiarito al giocatore in una conversazione privata di considerarlo un elemento chiave del suo assetto tattico.

Ricordiamo che Juventus e Napoli avrebbero mostrato interesse per il centrocampista dell’Inter. L’attuale contratto del giocatore con l’Inter scadrà il 2028.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!