5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

L’Inter pronta a ridurre il prezzo per Calhanoglu

L’Inter sta valutando la possibilità di vendere il centrocampista Hakan Çalhanoğlu nell’attuale sessione di calciomercato.

Il 31enne è considerato uno dei principali obiettivi del Galatasaray. Dopo l’eliminazione dei nerazzurri dal Mondiale per Club, il presidente Giuseppe Marotta ha dichiarato che Çalhanoğlu non vuole più giocare per l’Inter: da allora, la partenza del centrocampista sembra quasi inevitabile.

Tuttavia, come riporta il giornalista Alfredo Pedullà, l’Inter è ancora disposta a fare concessioni. Inizialmente, il club prevedeva di ricavare almeno 30 milioni di euro dalla cessione di Çalhanoğlu, più 5 milioni di bonus, ma ora, pur di chiudere al più presto il discorso, ha accettato di abbassare leggermente la richiesta.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!