Napoli: Osimhen al Galatasaray potrebbe fallire
La trattativa tra Napoli e Galatasaray per il trasferimento dell’attaccante Victor Osimhen potrebbe saltare. Continua il tormentone Victor Osimhen, in questo caldo giovedì 10 luglio. Ore serrate di trattative tra Napoli e Galatasaray, col il club turco pronto al blitz in Italia per chiudere l’affare. Oggi scade anche la clausola da 75 milioni. Corsa contro il tempo.
Victor Osimhen al Galatasaray, sono ore caldissime. Il club turco da diverse ore ha fatto sapere al Napoli di essere disposto a spendere i 75 milioni di euro della clausola rescissoria, ma con un pagamento dilazionato in più rate. La società di Aurelio De Laurentiis starebbe chiedendo garanzie finanziarie prima di dare l’ok. Una notizia, quest’ultima, smentita da Buchi Laba, giornalista e amico di Osimhen. Il collega nigeriano si è espresso così tramite i suoi account social: “Non si è mai parlato di una lettera di garanzia in queste trattative. Mai. Il 90% delle notizie su queste trattative, soprattutto sulla stampa turca, sono false”. come riportato dal sito web Tuttonapoli.
Al momento, solo l’Al-Hilal è disposto ad attivare la clausola rescissoria e a pagare 75 milioni di euro per Victor Osimhen in un’unica soluzione. Il problema è che il ventiseienne nigeriano non è impaziente di trasferirsi in Arabia Saudita e vuole trasferirsi al Galatasaray.
