Milan: Bruges “Diamo per scontato che Jashari rimanga”
Il club belga del Bruges ha chiarito che l’offerta del Milan per Ardon Jashari non rispecchia il vero valore del giocatore. I belgi apprezzano molto questo calciatore di origini albanesi.
A farlo capire senza troppi giri di parole il direttore sportivo del Bruges intervistato da Het Laatste Nieuws : “La questione è in stallo? Posso solo dire che ci siamo incontrati con il Milan per cortesia, senza parlare di soldi (sorride ndr). Sono state tre ore senza parlare di soldi. A parte tutto, tutti sanno quello che Ardon ha fatto, ma per noi è un giocatore importante, non lo consideriamo a fine ciclo. Non dico che non faremo eccezioni, ma al momento non c’è alcuna offerta sul tavolo che mi faccia pensare che dovremo farlo. Diamo per scontato che rimanga, non si lascia il Bruges così facilmente”.
Ricordiamo che, secondo alcune indiscrezioni, il Milan sarebbe pronto a pagare per Jashari una cifra ancora più alta di quella pagata per De Ketelaere, anch’esso acquistato dal Bruges. Si parla di circa 35 milioni di euro.
