5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Inter, è finita per Nico Paz: resta al Como

L’Inter è costretta ad abbandonare definitivamente la pista che porta a Nico Paz: il Real Madrid ha scelto di non esercitare la recompra del cartellino del trequartista, che dunque resterà al Como di sicuro per un’altra stagione. Marotta e Ausilio devono guardare altrove per accontentare Chivu.

I nerazzurri hanno deciso di separarsi dall’attaccante Mehdi Taremi e pianificato di ingaggiare un nuovo numero 10 al suo posto. Paz era considerato uno degli obiettivi principali, ma il Como considera l’argentino una figura chiave nel progetto e non prenderà nemmeno in considerazione offerte per lui, riporta l’insider Fabrizio Romano.

Nico Paz esce definitivamente dagli obiettivi dell’Inter per il calciomercato estivo. Non per volontà del club nerazzurro, pronto a investire ormai da mesi su un giovane calciatore tra i più talentuosi dell’intero panorama europeo, indicato da Cristian Chivu come l’acquisto ideale per aggiungere qualità e imprevedibilità alla trequarti nerazzurra. Nico Paz resterà al Como: questa la decisione del club lariano e, soprattutto, del Real Madrid.

Nicolas Paz ha segnato sei gol e fornito nove assist in 35 partite con la squadra di Cesc Fábregas la scorsa stagione. Gli esperti di Transfermarkt stimano il valore del ventenne astro nascente in 35 milioni di euro. Metà dei diritti sul giocatore appartiene ancora al Real Madrid.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!