6 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Juventus, tutto definito con il Porto per Conceição

Come riportato da Eurosport, la fumata bianca è arrivata: Francisco Conceição rimane alla Juventus a titolo definitivo. In extremis, a ridosso della scadenza della clausola rescissoria datata mezzanotte tra oggi (15 luglio) e domani (16 luglio), i bianconeri hanno trovato l’accordo con il Porto per la permanenza a Torino dell’esterno portoghese, autore di un’annata positiva alla sua prima stagione in Serie A.

La Juve, alla fine, pagherà poco più dei 30 milioni di euro previsti dalla clausola. La dirigenza bianconera non è dunque riuscita a strappare uno sconto al Porto, come si era vociferato negli ultimi giorni. Anzi, pagherà una cifra leggermente superiore. Con un asterisco, però: i poco più di 30 milioni in questione, come rivelato da Fabrizio Romano, verranno sborsati nelle casse dei lusitani non in un’unica soluzione, bensì suddivisi in quattro rate.

La Juventus si è così vista costretta a venire incontro alle richieste del Porto, pur godendo di un leggero privilegio come la possibilità di pagare la somma richiesta a rate, pur di non perdere Conceição. A mezzanotte scadrà infatti la clausola del figlio d’arte, che da mercoledì aumenterà di 15 milioni: passerà di conseguenza da 30 a 45, quota a cui la Juve non ha mai avuto intenzione di avvicinarsi.

Innesto fortemente voluto anche dalla Juventus, che punterà su di lui la prossima stagione. 

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!