5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Inter, accordo con Lookman: c’è da convincere l’Atalanta

L’Inter è forte del sì di Lookman, che vuole lasciare Bergamo e vuole trasferirsi nella Milano nerazzurra, e prepara l’offerta per strappare l’ok dell’Atalanta.

L’Inter sta preparando un’offerta all’Atalanta per l’attaccante nigeriano Ademola Lookman, come ha condiviso l’insider Fabrizio Romano sui social media.

L’intenzione è di mettere sul piatto una proposta da 45 milioni di euro tra parte fissa e bonus e di non spingersi oltre. L’entourage dell’attaccante nigeriano, d’altronde, vuole far valere la promessa fatta un anno fa dalla società bergamasca al giocatore, quando la partenza del classe ’97 fu bloccata per non perdere un altro big dopo la cessione di Teun Koopmeiners alla Juventus.

In precedenza, una fonte aveva riferito che l’Atalanta non era pronta a cedere Lookman per meno di 50 milioni di euro. Ricordiamo che Ademola è un giocatore dell’Atalanta dall’estate del 2022. È diventato il protagonista della finale di Europa League del 2024, segnando una tripletta contro il Bayer Leverkusen. La scorsa stagione, Lookman ha segnato 15 gol e fornito cinque assist.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!