6 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Real Madrid disposto a spendere 100 m. di euro per Rodri

Secondo nuove indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il Real Madrid, squadra campione della Liga, sarebbe disposto a spendere una cifra a nove cifre per ingaggiare Rodri del Manchester City questa estate, Come riportato da Onefootball.

Secondo l’ultima edizione del quotidiano spagnolo Mundo Deportivo , tradotta e riportata da Sport Witness , l’allenatore Xabi Alonso ha chiesto l’acquisto di un centrocampista centrale e il club della Liga ritiene che ciò costerebbe loro circa 100 milioni di euro per l’obiettivo desiderato.

Dal punto di vista dei dirigenti del Santiago Bernabeu, si dice che “capiscano che nessuno di loro ne vale la pena”, fatta eccezione per Rodri, stella del Manchester City e vincitrice del Pallone d’Oro, per il quale il Real Madrid sarebbe disposto a pagare 100 milioni di euro.

Con il contratto del nazionale spagnolo all’Etihad Stadium in scadenza fino all’estate del 2029, il Real Madrid sa che qualsiasi accordo per la superstar del City sarà difficile, nonostante sia chiaro che “apprezzano molto” il giocatore.

La posizione del Manchester City su Rodri rimane invariata: il centrocampista è considerato intoccabile a meno che il giocatore stesso non insista per la sua cessione, il che sembra altamente improbabile dato il suo desiderio di riportare la propria disponibilità e forma fisica al massimo livello in questa stagione.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!