Sportiello-Milan: è ufficiale il suo ritorno all’Atalanta
Il portiere Marco Sportiello è diventato un giocatore dell’Atalanta. Il calciatore si è unito ai bergamaschi a parametro zero, con un contratto triennale.
Marco Sportiello torna a vestire, dopo i due anni trascorsi al Milan, la maglia dell’Atalanta: c’è il comunicato ufficiale. La notizia era nell’aria da alcuni giorni, adesso c’è però anche l’ufficialità: Marco Sportiello è un nuovo giocatore dell’Atalanta.
L’estremo difensore classe 1992, chiude dunque la esperienza al Milan dopo due anni, per ripartire da un club che già conosce alla perfezione, visto che è quello nel quale è cresciuto calcisticamente e quello che gli ha consentito di esordire in Serie A.
A confermare il buon esito dell’operazione, è stata la stessa Atalanta attraverso un comunicato ufficiale.“Atalanta BC è lieta di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo da AC Milan il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Sportiello, che ha scelto il 57 come numero di maglia”.
Al termine dell’ultima stagione di Serie A italiana, l’Atalanta si è classificata terza in classifica. In estate, la società ha cambiato allenatore: dopo molti anni in società, Gian Piero Gasperini ha lasciato l’incarico di allenatore.
