6 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

L’Inter ha parlato della trattativa con il Galatasaray

Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha condiviso informazioni sulle trattative con il Galatasaray riguardanti il centrocampista Hakan Calhanoglu.

Da giugno, i media hanno pubblicato regolarmente notizie sul possibile trasferimento del giocatore in Turchia. Si è persino parlato di un accordo tra il 31enne turco e il Galatasaray sui termini del suo contratto.

Proprio nelle ultime ore Ausilio ha parlato della situazione di Calhanoglu: “Non ha mai chiesto di andare via dall’Inter, per lo meno non lo ha chiesto a me o a Marotta. È normale che alcune squadre siano interessate ai nostri giocatori, ma l’Inter non ha intenzione di privarsi di Calhanoglu.”

Dichiarazioni però che nei fatti non tolgono il centrocampista dal mercato. L’Inter però, dopo quanto successo nella vicenda che ha visto coinvolto Calhanoglu e Lautaro Martinez, con il botta e risposta e le parole di Marotta, vuole cercare di non svalutare troppo il giocatore e queste parole di Ausilio vanno in quella direzione.

Il club nerazzurro parte da una richiesta di 30 milioni ma potrebbe anche accontentarsi di qualcosa meno.

Ricordiamo che dopo l’eliminazione dell’Inter dal Mondiale per Club, il presidente Giuseppe Marotta dichiarò che Hakan Calhanoglu non voleva giocare per la squadra e che quindi poteva essere ceduto.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!