Ausilio: abbiamo fatto un’offerta per Lookman
Le due società continuano a trattare per il giocatore, ma la proposta di 40 milioni di euro è ritenuta troppo bassa dalla famiglia Percassi. Nel frattempo Marotta e Ausilio hanno un accordo con l’attaccante per un contratto fino al 2030 a 4 milioni di euro a stagione, raggiungibili grazie al Decreto Crescita.
Intanto come riporta Sportmediaset, Lookman ha accusato un risentimento muscolare. Nelle prossime ore verranno svolti gli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio, con il club bergamasco che vuole evitare un altro caso-Koopmeiners.
Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha confermato l’intenzione del club di portare a termine il trasferimento dell’attaccante dell’Atalanta Ademola Lookman.
Le trattative sono già in corso. Secondo i media italiani, i nerazzurri prevedono di chiudere l’affare a breve.
“Abbiamo fatto un’offerta per Lookman, ci piace questo giocatore. Abbiamo un buon rapporto con l’Atalanta, ma non ci impegneremo in lunghe trattative”, ha dichiarato Ausilio, citato dal giornalista Fabrizio Romano.
Secondo Transfermarkt, Ademola Lookman è valutato 60 milioni di euro. L’Inter dovrebbe sborsare circa 50 milioni di euro, bonus inclusi, per il 27enne nigeriano.
