6 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Çalhanoğlu offerta del Fenerbahce maxi-ingaggio in arrivo

Il Fenerbahce si è fatto avanti con decisione per il centrocampista dell’Inter Hakan Çalhanoğlu. A spingere è José Mourinho in persona, che avrebbe chiesto espressamente l’ingaggio del regista turco. Il club gialloblù avrebbe già presentato un’offerta da 20 milioni di euro ai nerazzurri per il cartellino del giocatore.

Stando alle indiscrezioni circolate sui media negli ultimi giorni, il 31enne giocatore vorrebbe trasferirsi al club di Istanbul. Secondo il giornalista Nicolò Schira, il Fenerbahçe è pronto a offrire al centrocampista un contratto triennale con uno stipendio di 8 milioni di euro all’anno, bonus esclusi, un pacchetto allettante, arricchito dalla promessa della fascia da capitano e della maglia numero 10, simboli del progetto centrale pensato da Mourinho, inoltre l’accordo includerebbe anche un’opzione per il rinnovo automatico dell’accordo per un altro anno.

L’Inter non è impaziente di separarsi da Hakan Çalhanoğlu e chiede 25-30 milioni di euro per lui. Al momento, nessuno dei pretendenti si è detto disposto a pagare una cifra simile.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!