5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Ufficiale: Arnautović continuerà la carriera in Serbia

L’attaccante Marko Arnautović è diventato un giocatore della Stella Rossa di Belgrado. Il 36enne attaccante austriaco si è trasferito dall’Inter a parametro zero e ha firmato un contratto biennale con il campione serbo.

Ricordiamo che Arnautović è un centravanti versatile, mancino e destro. Può giocare sia sulla fascia sinistra che su quella destra. L’austriaco è arrivato a titolo definitivo all’Inter la scorsa estate, con i nerazzurri che lo hanno pagato circa 11 milioni di euro. Ricordiamo che in precedenza, aveva già giocato una stagione all’Inter in prestito.

Nel corso della sua carriera, Marko ha giocato anche per il Werder, il West Ham, lo Stoke City e altri club. L’attaccante ha collezionato 125 presenze con la nazionale austriaca e 41 gol.

La Stella Rossa è la squadra campione di Serbia in carica. La squadra giocherà la Champions League nella nuova stagione.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!