Inter, Frattesi torna in campo dopo l’operazione!
Davide Frattesi ha ripreso gli allenamenti con l’Inter dopo l’intervento chirurgico per ernia inguinale a cui si è sottoposto lo scorso 10 luglio.
Il calciatore venticinquenne è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la rimozione di un’ernia. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista inizierà ad allenarsi la prossima settimana, ma potrà tornare in campo solo a fine agosto, entro il primo o il secondo turno della nuova Serie A.
Seconde la fonte il centrocampista classe ’99, considerato un elemento centrale nella nuova Inter guidata da Cristian Chivu, è ora concentrato sul rientro in gruppo per tornare al più presto a disposizione dell’allenatore nerazzurro. Una buona notizia per Chivu, che spera di recuperare il prima possibile Frattesi per averlo al 100% per l’inizio della stagione e il primo impegno ufficiale, contro il Torino in campionato il 25 agosto.
Nelle ultime ore sono emerse informazioni su un accordo quasi raggiunto tra l’Inter e Davide Frattesi per prolungare il suo contratto fino al 2030.
