4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Dele Alli potrebbe porre fine alla sua carriera

Il centrocampista del Como Dele Alli starebbe seriamente pensando di porre fine alla sua carriera da calciatore, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Secondo la fonte, lo staff tecnico non conta sull’inglese nel prossimo sorteggio di Serie A, per questo non è stato inserito nella rosa principale per le prossime partite di pre-campionato.

Al momento Alli si sta allenando separatamente dalla squadra principale del Como, in compagnia di giocatori sui quali anche l’allenatore Cesc Fabregas non conta.

Dele Alli è entrato a far parte del campionato italiana nell’inverno del 2025, entrando a far parte del club come giocatore svincolato. Ha giocato una sola partita con la squadra di Fabregas. Ricordiamo che Alli ha giocato in precedenza con Tottenham ed Everton, ed è stato anche un centrocampista chiave della nazionale inglese.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!