4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Milan, è fatta per Jashari: in serata a Milano

Dopo una lunga trattativa tra Milan e Bruges è arrivata la fumata bianca per l’arrivo in rossonero di Jashari come riporta Calciomercato.

Ardon Jashari al Milan, è fatta. Dopo una lunga trattativa, ricca di colpi di scena, il club rossonero ha trovato l’accordo con il Bruges per il nazionale svizzero  nella serata di ieri e ora è già la lavoro per far partite tutta la macchina burocratica che porterà alle firme sui contratti. Premiata, dunque, la perseveranza del calciatore che ha rifiutato 6/7 offerte perché voleva solo vestire la maglia dei 7 volte campioni d’Europa del Milan.

Il Club Brugge riceverà 34 milioni di euro più 3 milioni di bonus per il 23enne svizzero. Dopo una telenovela lunga quasi due mesi è arrivato il lieto fine: Jashari, atteso in serata a Milano e pronto a sostenere le visite mediche, sarà presto un giocatore del Milan.

Jashari, centrocampista difensivo, ha disputato 52 partite la scorsa stagione a livello di club. Il calciatore cresciuto nel club svizzero del Lugano ha segnato 4 gol e fornito 6 assist.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!