Taremi: arriva il rilancio del Flamengo per l’iraniano
L’attaccante dell’Inter Mehdi Taremi ha ricevuto un’offerta dal Flamengo, riporta FCInterNews .
Era già stato riferito che l’allenatore Cristian Chivu non contava più sull’attaccante 33enne, il che avrebbe aperto la strada alla sua cessione a un prezzo ribassato. Il Flamengo club brasiliano, è alla ricerca di un nuovo attaccante, e vede il giocatore come un’opzione conveniente.
Secondo la fonte, la società brasiliana ha presentato una proposta importante: un ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione, con la speranza di far cambiare idea al giocatore, già corteggiato nelle scorse settimane anche dal Botafogo. Ma Taremi ha ribadito la sua volontà di restare in Europa, respingendo ogni tipo di assalto. L’ex Porto, classe 1992, ha inoltre espresso il desiderio di rimanere in Serie A, legato al club nerazzurro almeno fino alla cessione definitiva, oppure di approdare in Premier League, campionato a cui guarda con interesse.
Tuttavia, l’attaccante iraniano ha chiarito che la sua priorità è continuare a giocare in uno dei cinque maggiori campionati europei la prossima stagione, il che potrebbe complicare i tentativi del Flamengo di ingaggiarlo.
